video suggerito
video suggerito

Identificati i due uomini che hanno pestato tre autisti Atac: uno è un noto narcotrafficante

Sono stati identificati dalla polizia i due uomini che la scorsa notte hanno pestato tre autisti Atac a Roma, nella zona di Tor Vergata. Uno di loro è un noto pregiudicato romano.
A cura di Natascia Grbic
170 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sono stati identificati dalla polizia i due uomini che la scorsa notte hanno aggredito tre autisti Atac che avevano appena staccato dal turno di lavoro. Uno di loro è un narcotrafficante 40enne con precedenti penali, originario di Tivoli ma che tempo vive a Tor Bella Monaca. Nel 2020, durante la pandemia, fu uno dei dei detenuti che partecipò alle rivolte nel carcere di Frosinone. Secondo quanto riportato da LaPresse, i tre autisti picchiati non hanno voluto sporgere denuncia.

L'aggressione è avvenuta la scorsa notte a Roma, nella zona di Tor Vergata. I tre autisti Atac avevano appena smontato dal turno di lavoro quando, a poca distanza dal deposito, hanno avuto una lite per questioni di viabilità con un altro automobilista. Dalle prime informazioni, sembra che l'aggressore procedesse a folle velocità per le vie del quartiere e che stesse per tamponare la macchina con a bordo i tre uomini. Ne è nata una discussione, in seguito alla quale i due uomini hanno pestato i tre autisti Atac, causandogli varie ferite. Tutti e tre sono stati portati in ospedale. Uno di loro in particolare ha riportato ferite gravissime, ed è ancora ricoverato all'ospedale di Frascati a causa di un forte trauma cranico.

Subito dopo l'aggressione i due responsabili sono fuggiti, lasciando i tre autisti a terra. Tutti e tre sono stati portati in ospedale, dove hanno fornito alle forze dell'ordine elementi utili all'identificazione dei due autori del pestaggio. I due sono stati identificati in giornata: da capire se saranno denunciati o meno d'ufficio dalla polizia visto il brutale pestaggio di cui si sono resi autori.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views